Replica Patek Philippe

Replica Patek Philippe
Replica Patek Philippe

Replica Breitling

Replica Breitling
Replica Breitling

2016年12月1日星期四

Sì, il tuo Rolex Glows


Uno dei molti miglioramenti Rolex offre ai suoi 'portatori' notte la visibilità. Dopo decenni di capacità di lettura notte poco brillante, Rolex ha una tecnologia già esistente e migliorato esso. Introdotto nel 2008, il Rolex DeepSea Sea Dweller (DSSD), e poi sulla orologio subacqueo Submariner Date, Chromalight è ora di Rolex go-to luminescenti materiale utilizzato su quasi tutti gli orologi Rolex introdotte da allora.

Secondo la Rolex, Chromalight utilizza un materiale luminescente innovativa che estende la soglia di illuminazione in condizioni di oscurità. Chromalight emette una luce blu che dura più a lungo rispetto al suo predecessore, SuperLuminova. Se l'orologio è stato alla luce del sole tutto il giorno, Chromalight si illumina tutta la notte. SuperLuminova è il materiale luminescente standard industriale utilizzato da numerose marche di orologi in tutto il mondo. Sebbene SuperLuminova ha buone caratteristiche luminescenti, suo bagliore svanisce come la notte avanza e sembra che la lunghezza di tempo SuperLuminova è esposta alla luce è direttamente proporzionale a quanto tempo si illuminerà. Chromalight, invece, illumina più rapidamente quando si va nel buio e, la sua luce blu dura molto più a lungo nella notte. Il colore blu è anche facile per gli occhi rispetto alla SuperLuminova verde.



Tra le tante idee e brevetti Rolex ha contribuito l'industria orologiera, luminescenza, non è uno di loro. La ricerca per la visibilità notturna afflitto sia l'orologio e volare industria strumento. 20esimo secolo, radio radioattivo è stato utilizzato, ma con risultati vili ai lavoratori che hanno applicato il materiale. Radium è stata interrotta per il trizio, un altro materiale radioattivo, ma ad un livello che non era letale. Tritium ha avuto un bagliore luminoso, ma la sua capacità complessiva di brillare solo durò alcuni anni e tendeva a diventare marrone in periodi di luce solare. Luminova è stato brevettato nel 1940 da Nemoto del Giappone, ma non è entrato in largo uso fino a 50 anni più tardi, quando trizio è sceso da essere lo standard del settore. SuperLuminova è essenzialmente lo stesso di Luminova ma il nome distinzione è per separarla dalla patenti di Nemoto socio con sede in Svizzera Tritec.


Uno dei settori in cui gli orologi a batteria hanno un vantaggio è traino con visibilità notturna. Orologi al quarzo di produzione utilizzano un pulsante per deprimere per illuminare lo schermo LCD con ogni uso essendo un colpo negativo sulla durata della batteria. Questo è un altro settore in cui Rolex brilla (no pun intended). Chromalight è visibile tutta la notte e non richiede un'altra mano per premere un pulsante per leggere l'orologio senza preoccuparsi di accelerare il consumo della batteria.

Chromalight è un fantastico miglioramento SuperLuminova ed è disponibile solo su un orologio Rolex.

没有评论:

发表评论